4-0 perentorio nella gara d'esordio dell'Europeo di categoria
Nella serata di ieri era atteso l'esordio della nostra nazionale nell'Europeo U19, col gruppo guidato da Bollini che è uno dei grandi favoriti per riuscire ad arrivare fino in fondo. Nella gara d'esordio la squadra doveva giocare contro Malta, squadra padrona di casa, che nonostante non fosse un ostacolo così grande doveva essere battuta.
La partita
Azzurri belli da vedere e a tratti davvero travolgenti e che passano solo dopo 19 minuti col rigore siglato da Ndour, neo acquisto del PSG. Passa solo un quarto d'ora e arriva il raddoppio, con Esposito che questa volta converte il tiro dagli 11 metri. Ci sarebbe la possibilità di andare all'intervallo addirittura sul 3-0, ma D'Andrea fallisce il terzo penalty concesso in 45 minuti.
É lo stesso esterno del Sassuolo che dopo soli due minuti del secondo tempo sigla la rete del 3-0 su punizione mentre ad arrotondare ancora di più il punteggio ci pensa Vignato, che mette a segno il 4-0 sempre su rigore. Gara semplice ma giocata davvero bene dai nostri, che concedono le briciole agli avversari e che iniziano questa avventura nel migliore dei modi.
Alessio Russo
Betscanner