Le migliori quote della Serie A, analisi dell'8° giornata
Dopo aver calato il poker in Champions League (Juventus, Napoli, Roma e Inter vincenti) le big italiane tornano a prepararsi per la Serie A. Eccovi qualche ottima quota che Betscanner trova per voi fra le partite di questo weekend.
-
Udinese – Juventus
Sabato sera alle 18.00 i bianconeri scenderanno in campo a Udine. I friulani non battono la Juventus dal lontano aprile 2010. Ai torinesi manca una vittoria per raggiungere il record di otto vittorie consecutive nelle prime otto giornate di Serie A, e non vorranno certo farsi scappare questa possibilità.
Il nostro consiglio è di giocare il 2, quotato 1.38 da Unibet, o in alternativa, considerando che la Juventus ha subito un solo goal nelle ultime 5 partite disputate, segnandone ben 12, vi consigliamo il Nogoal, dato a 1.72 da 888.
-
Empoli – Roma
I ragazzi di Di Francesco dopo un disastroso avvio di campionato. I toscani dopo aver vinto la prima di campionato contro il Cagliari sono in caduta libera: 2 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sei partite di campionato.
La Roma ha mostrato le maggiori difficoltà quasi sempre fuori casa, mentre l’Empoli in casa ha dimostrato di avere un’ottima difesa. Considerando che i giallorossi hanno appena giocato in Champions la stanchezza potrebbe influire sul risultato di una partita apparentemente scontata.
Per tutti questi motivi il 2 ha una quota molto allettante, ed è comunque la giocata consigliata: è dato a 1.72 da Eurobet.
-
Lazio - Fiorentina
Il big match di questa giornata avrà inizio domenica alle 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma, dove i biancocelesti affrontano Chiesa e compagni. I biancocelesti sono reduci da una pesante sconfitta contro il Francoforte in EL, mentre i viola sono in un momento magico, dato il terzo posto in classifica.
Ad ogni buon conto, la Lazio in casa ha perso solamente la prima con il Napoli, in un match combattuto che finì 1-2 per i ragazzi di Ancelotti, mentre la Fiorentina fuori casa ha totalizzato un pareggio e due sconfitte, senza essere ancora riuscita a portare a casa i tre punti.
In più, a casa dei biancocelesti la Fiorentina negli ultimi 10 anni ha vinto solo due volte in dodici match, sette sconfitte e tre pareggi.
Il nostro consiglio se vi va di azzardare è di giocare l’X, quotato addirittura 3.80 da William Hill.
In alternativa scommettete sull’1X+ Under 3.5, pagato 1.80 alla Snai.
Come sempre basta cliccare sulle quote per giocarla subito con il book che la paga di più!
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!
Redazione Betscanner