Il fantasista francese non ha trovato quasi mai spazio: da valutare il suo futuro
Era rossonero già da un anno ma la dirigenza aveva deciso di lasciarlo in prestito al Bordeaux in Francia, dove aveva disputato una signora stagione. Dal suo sbarco a Milano però il trequartista non è mai riuscito a trovare spazio tra i rossoneri, con solamente una titolarità, quella di Verona, e 114 minuti giocati complessivamente in stagione. Ora ci si interroga sul suo futuro.
Ipotesi prestito: l'ultima parola al giocatore
Una situazione abbastanza strana quella del calciatore, che durante le amichevoli precampionato aveva brillato ed era sembrato uno dei più in palla del Diavolo, con giocate pregevoli che avevano attirato la curiosità dei supporters che meno lo conoscevano. Dopo una prima parte di stagione senza acuti, il francese anche la settimana scorsa si è reso partecipe di un eurogoal in amichevole contro il Lumezzane, dove ha superato 4 avversari a suon di dribbling prima di depositare in rete. Un goal che sembra voler dire: "quando vuoi io ci sono", riferito a Pioli, visto che tutto sommato il rendimento di CDK e Brahim sulla trequarti è stato tutto fuorchè costante.
Negli ultimi giorni, comunque, da Milanello sembrano essere giunte delle voci che potevano far pensare ad una cessione del giocatore in prestito, magari proprio in Serie A per facilitargli l'ambientamento. A quanto sappiamo però la decisione finale spetterà al giocatore, che sceglierà il suo futuro. Ma che ha dimostrato che potrebbe farsi trovar pronto quando chiamato in causa.
Alessio Russo
Betscanner